Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

COME ACQUISTARE

Le modalità di pagamento accettate da KOI-Franciacorta sono le seguenti:

  • Pagamento con carta di credito (tramite il servizio PayPal), che consente di effettuare acquisti sicuri;
  • Pagamento tramite bonifico bancario;
  • Pagamento tramite conto PayPal;
  • Pagamento tramite Contrassegno (importo massimo 1.000 €) da effettuarsi in contanti al corriere espresso che effettua la consegna del prodotto ordinato, tale modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 5,00 €.
  • Pagamento in contanti da effettuare presso la nostra struttura.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti all'interno del sito internet www.koi-franciacorta.it, sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta, il costo dell’imballo e del trasporto è debitamente evidenziato nell'apposita sezione che il cliente potrà visionare prima di procedere alla conferma dell'acquisto.

I prodotti ordinati saranno resi disponibili da KOI-Franciacorta al proprio corriere per la spedizione solo a completa e avvenuta ricezione del pagamento.

 

COME SPEDIAMO

Il cliente potrà acquistare nelle quantità desiderate i prodotti presenti sul sito www.koi-franciacorta.it, tenendo presente che le immagini relative ai singoli prodotti vengono pubblicate a titolo puramente esemplificativo.

KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui gli imballi e/o i prodotti vengano modificati dal produttore nel loro aspetto.

I tempi di consegna dei prodotti ordinati sono quelli previsti dall'art. 6 D. Lgs 185/1999 (i.e. 30 giorni dalla data dell'ordine), possono variare in funzione del corriere e sono riferiti a prodotti presenti in magazzino al momento dell'ordine. Nel caso in cui l'ordine dovesse eccedere le quantità disponibili in magazzino alla data dell’ordine, l’acquirente verrà informato se il prodotto selezionato sarà o meno disponibile in futuro ed i relativi tempi di approvvigionamento.

KOI-Franciacorta organizza la spedizione delle merci in tutta Italia, Isole comprese, tramite corriere TNT.

I tempi previsti per la spedizione della merce disponibile a magazzino alla data dell'ordine sono di 2 giorni lavorativi, ad eccezione delle consegne sulle isole per le quali sono previsti 4 giorni lavorativi (solo a pagamento confermato e accreditato).

Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli previsti verranno comunicati all'acquirente.

La merce non é assicurata e viaggia sotto la diretta responsabilità del corriere e/o spedizioniere ai sensi della legge 450/85 e successive modifiche, ai sensi dell’ art. 10 del D.L. 286/2005 a condizione che il DDT sia stato firmato ed accettato in fase di consegna e con riserva di verifica.

KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità per ritardi nella consegna dovuti a scioperi e/o agitazioni sindacali, disguidi logistici o quant’altro non imputabile direttamente ad KOI-Franciacorta.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore che per una qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on-line".

Il recesso dovrà essere richiesto mediante l'invio nel predetto termine di 10 giorni lavorativi di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: KOI-Franciacorta - Via Enrico Fermi 43 - 25033 - Cologne (BS). Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; altrimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; allo stesso modo i prodotti destinati alla preparazione di alimenti non potranno essere oggetto di reso ove siano stati usati. Entro il suindicato termine di 10 giorni dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione della merce saranno a carico del cliente. Un volta ricevuta la merce, KOI-Franciacorta provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro il termine di 30 giorni, con valuta bancaria in ogni caso non superiore al quindicesimo giorno lavorativo a partire dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.

 

INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Il numero d'ordine deve essere riportato sempre nella causale delle transazioni e dei pagamenti e/o in qualsiasi comunicazione tramite e-mail inerente allo stesso.

 

RICEVIMENTO CLIENTI PRESSO NOSTRE STRUTTURE

KOI-Franciacorta è aperto dal lunedì alla domenica, compresi i giorni festivi, previo appuntamento telefonico.

Per qualsiasi informazione non contemplata sul nostro sito, vi invitiamo a contattarci al nr. 030 7156867 - 331 6325152.